CISL Molinette

 

Ospedale Molinette - C.so Bramante, 88
(Ospedale Molinette, ex casa suore 2° piano)
Tel.
011-633.5090 Fax. 011-633.4030
E-mail: cislmol@molinette.piemonte.it

    Iscriviti !

 

Perché iscriversi alla CISL?

Possono associarsi alla CISL-FPS tutti i lavoratori del comparto sanitario: Infermieri, Ausiliari, OTA, OSS, Tecnici, Fisioterapisti, Amministrativi, Personale Tecnico, Assistenti Sociali, Assistenti Sanitari, ...

I soci con regolare tessera CISL-FPS hanno i seguenti  diritti:

  • Partecipazione all’elaborazione delle linee di politica sindacale aziendale.
  • Tutela dei propri diritti contrattuali e possibilità di usufruire, in modo privilegiato rispetto ai non iscritti, dei servizi dell’organizzazione.
  • Informazione e coinvolgimento inerentemente alle decisioni che lo riguardano
  • Possibilità di fornire idee, suggerimenti e critiche ai dirigenti sindacali.

Autonomia, solidarietà, uguaglianza e contrattazione sono da sempre i valori ispirati dall’azione sindacale della CISL, un’organizzazione la cui natura e il cui scopo è essere strumento di liberazione e di giustizia quotidiana per i lavoratori e per la società.

A questi valori è strettamente legato il modello organizzativo che negli anni la CISL ha creato. Soltanto un patto associativo forte, in cui viene affermata la centralità dell’iscritto all’associazione, può infatti generare un sindacato autonomo, solidale, orientato dinamicamente ad affermare la centralità della persona nel mondo del lavoro. Perciò il modello associativo della CISL, è impostato sulla democrazia delegata e rappresentativa, sul pluralismo, sulla garanzia dell’autonomia dell’organizzazione, e facendo in modo che le decisioni siano sempre costruire sul consenso degli associati.

Ti rivolgiamo un invito a venirci a trovare per creare un momento di scambio d’idee ed opinioni per rafforzare il nostro mandato. Ricorda che nella nostra organizzazione fondamentali sono il pluralismo e la partecipazione per cui unisciti a noi e partecipa alle nostre attività, perché solo insieme saremo più forti...

 

SCARICA LA SCHEDA D'ISCRIZIONE

 

E CONSEGNALA IN AULA SINDACALE CISL

O AD UN DELEGATO SINDACALE CISL

(TEL. 011/633.5090)

 

 

 

Ti aspettiamo !!!